Ragazze al telefono

Sexy troiette disposte a tutto per divertirsi con te e le amiche, hanno una gran voglia di cazzo, accontentale telefonando a ragazze al telefono.

Ragazze al telefono bollenti e sensuali, vogliono farti godere senza limiti, chiamale e fatti fare di tutto fino all’orgasmo.

899.61.61.61

ragazze al telefono

Le universitarie si sa sono tutte porche e hanno sempre una gran voglia di cazzo. È noto anche che per frequentare l’università ci vogliono tanti sodi soprattutto se è lontana da casa e così tante giovani donne decidono di trovare un lavoretto che permetta loro di mantenere gli studi e un alloggio condiviso con altre ragazze ma che lasci il tempo per studiare. Così Flavia, ha iniziato a lavorare come telefonista erotica per le ragazze al telefono e bisogna ammettere che ha davvero del talento. E’ una vera porcellina e come lei anche alcune sue compagne di corso che spesso si ritrovano nella sua stanza per studiare e far divertire i suoi clienti fortunati. Ieri pomeriggio con una sua bella compagna di studi dai capelli rossi ha deciso di rispondere al telefono e godere insieme con lei per il piacere di qualche fortunato uomo. All’inizio hanno cominciato a studiare ma poco dopo Flavia ha infilato la mano nel reggiseno di elisa l’amichetta focosa e ha pizzicato i capezzoli per giocare un po’. Ridendo maliziosa ha infilato la mano sotto la minigonna di Flavia e da sopra le mutandine le ha solleticato il clitoride facendola bagnare tutta. Il telefono ha squillato e loro avevano già una gran voglia di scopare. Così hanno raccontando nei particolari all’uomo quello che facevano si sono lasciate andare al piacere. Ti va di sentire due giovani ragazze che scopano per te? Chiama le ragazze al telefono e loro faranno quello che tu desideri. Si sono lentamente spogliate a vicenda e con la lingua hanno esplorato i loro corpi tonici e formosi. Si sono toccate con le dita eccitate infilando anche tutta la mano dentro alle loro fichette morbide. Flavia è venuta gridando e l’uomo ha iniziato ad ansimare sempre più forte. L’altra ragazza voleva tanto avere un orgasmo, che ha tirato fuori dalla borsa un enorme dildo che ha dato a Flavia per riuscire a eccitarla al massimo. Subito la ragazza con impegno usando il giochino erotico le dita e la lingua è riuscita a far venire sia Elisa sia l’uomo, che non si è perso un secondo dell’area piante pomeriggio delle ragazze. Come lui molti altri clienti hanno avuto il piacere di partecipare ai giochi erotici delle ragazze quando hanno iniziato a strusciare le loro due fichette, una contro l’altra, Elisa addirittura ha schizzato come un uomo. Facendo venire subito l’uomo dall’altra parte del telefono. È stata una giornata davvero fantastica. Peccato che per lo studio non ci sia rimasto neanche un po’ di tempo.

899.61.61.61

- admin