Telefono erotico numeri 899

Chiama il telefono erotico numeri 899, se hai voglia di sesso stremo che non hai mai provato prima, hai una gran voglia di fare nuove esperienze erotiche veramente eccitanti, basta chiamare e le troiette sexy che vedi in foto si prenderanno cura del tuo cazzo duro.

Telefono erotico numeri 899, gli unici numeri di vere professioniste del sesso che riusciranno a soddisfare le tue voglie segrete con la loro bocca, e la loro voce sensuale.

899.61.61.61

Questa una delle tante storie erotiche raccontate da una centralinista. La loro passione per il telefono erotico numeri 899 spesso nasce dalle esperienze passate e dalla voglia insita di sesso.

telefono erotico con numeri 899

“Le piastrelle lucide bianche e verdi del bagno, riflettevano la luce soffusa delle candele. Un profumo rilassante proveniva da un diffusore di essenze sopra il mobiletto di legno. Dalla doccia idromassaggio fuoriusciva del vapore che appannava l’enorme specchio sul lavandino. Sotto l’acqua Amalia si stava lavando con cura il suo corpo sexy quando un uomo è entrato nella stanza e senza chiedere il permesso è entrato nella doccia e chiudendo il getto d’acqua calda ha alzato la gamba alla ragazza e le ha infilato la grossa lingua dentro la fica. Amalia stordita dalla velocità dell’uomo si è lasciata trascinare in quell’erotica situazione. Ha chiuso gli occhi eccitata e si è appoggiata contro la parete fredda per godersi il momento completamente. Lui non sembrava volersi fermare e con le dita ha penetrato la ragazza su di giri che ben presto l’ha bagnato tutto con la sua pioggia dorata. Un orgasmo fortissimo ha posseduto il suo corpo favoloso lui compiaciuto del suo lavoro, si è alzato e sollevandola ha infilato il suo cazzo dentro di lei e sbattendola contro le piastrelle bagnate se l’è scopata per bene. Poi ha voluto farsi fare un pompino per godere anche dentro la sua bocca carnosa e bagnata. Lei con la lingua ha leccato la sua cappella e poi ha ingoiato il grosso coso fino alle palle come se volesse mangiarlo con passione, succhiava forte fino a farlo urlare per il piacere. Quando non è più riuscito a trattenersi e il suo cazzo ha cominciato a pulsare, l’ha sbattuta contro il muro e girata di schiena ha aperto il suo culetto e gli è venuto dentro da dietro facendo colare la sua sborra calda dal suo buchino. Hanno aperto l’acqua e hanno continuato a scopare per tutta la notte bagnati e arrapati come non mai. Si sono insaponati a vicende e poi lui l’ha fottuta finché tutto il sapone non è scivolato via. Si sono divertiti come pazzi, sotto quel getto d’acqua e presto lo rifaranno, ma sarebbe bene sapere da dove è arrivato quell’affascinante sconosciuto!”

899.61.61.61

- admin