Numeri hot gli 899 erotici

Per godere con vere donne capaci di tutto e di più chiama numeri hot e non resterai deluso, scegli quella che preferisci e divertiti con lei a fare quello che più ti piace.

Numeri hot per il tuo intenso piacere in ogni momento della giornata senza inibizioni senza pudore, donne straordinariamente eccitanti a tua disposizione.

899.61.61.61

numeri hot

Mi trovavo a Milano per un servizio fotografico hard e dovevo selezionare belle ragazze disposte a spogliarsi davanti all’obiettivo per una linea di lubrificanti vaginali. La selezione non è stata particolarmente impegnativa avevo già in mente che tipo di donna mi serviva bionda, alta, formosa, la tipica donna dei sogni erotici maschili. Sul generis si sono presentate solo tre candidate e quindi con molta facilità ho scelto quella che più rientrava nella categoria cui facevo riferimento. La mia prima domanda a questa bambola sexy è stata, “sei disposta a posare per foto erotiche dove sei completamente nuda e devi adottare posizioni eccitanti per promuovere un lubrificante vaginale?” Lei per tutta risposta senza neanche rifletterci un momento ha risposto “certo!”. Perfetto adoro questo tipo di donna decisa, coraggiosa, e arrapante. Abbiamo fatto dei primi scatti di prova e lei mi è sembrata molto sciolta davanti all’obiettivo. Così ho permesso alla mia troupe di fare una pausa caffè ma lei professionale come poche è rimasta sul set dicendo che non c’era tempo da perdere.
Hai voglia anche tu di scoparti una bella biondina così troia?
Chiama i numeri hot e troverai ciò che cerchi.
Così mi sono avvicinato e invece di coprirsi si è seduta sul bracciolo del divano e ha aperto le gambe come aspettasse qualcosa, io sul momento non sapevo che fare ma poi ho pensato ogni lasciata, è persa e così, mi sono inginocchiato e con la lingua il più velocemente possibile ho leccato quella bella fichetta accuratamente depilata.
Le piaceva e non lo nascondeva di certo. Quando non riusciva più a trattenersi, si è alzata e mi ha tirato fuori il cazzo e inchinandosi me l’ha succhiato finché non ha cominciato a pulsare di desiderio. L’ho rimessa in fretta sul bracciolo e alzandole le gambe fino alla testa gliel’ho messo dentro. Tutto fino alle palle. Lei godeva e urlava lo voleva sempre più forte la troia. Ero scomodo e così l’ho sdraiata in terra e gliel’ho infilato nel culo per farla eiaculare come un uomo e ci sono riuscito mi ha spruzzato anche la faccia. Un getto così potente non l’avevo davvero mai visto. Mi sono eccitato ancora di più. Non vedevo l’ora di venirle nel culo ma poi ho pensato che fosse più erotico schizzarle la faccia e dentro la bocca morbida e carnosa. Così dopo esser salito col cazzo fino al suo visino delicato, gliel’ho sbattuto di nuovo in bocca e lei ha succhiato per bene finché non ho più resistito, il mio cazzo ha cominciato a pulsare l’ho tirato fuori e ho schizzato su tutta la faccia poi le sono venuto in gola facendole ingoiare tutto. Ancora sporca di sborra calda le ho scattato delle foto. Mai vista una donna così erotica e sensuale.

899.61.61.61

- admin