Il mio telefono erotico

Con una telefonata erotica a basso costo ho provato sensazioni che mai mi sarei aspettato di sperimentare. Oggi la linea erotica 899 è diventata il mio telefono erotico.

Assaporate la libidine e la trasgressione che vi regala il mio telefono erotico.

899.61.61.61

il mio telefono erotico

“Ho una compagna dolce che amo tantissimo e andiamo d’accordo sotto tutti i punti di vista tranne su quello sessuale. Lei forse per un’educazione religiosa troppo rigida impartita fin da piccola, ha quasi timore di avere rapporti sessuali di un certo tipo. Insomma, da anni adottiamo ‘la posizione del missionario’ e non riusciamo ad andare oltre. Non riesco a convincerla che anche se il sesso non è la cosa principale di un rapporto è molto importante. Non vorrei fare chissà cosa ma mi piacerebbe farle capire che un pizzico di ‘verve’ occorre in qualsiasi coppia per ravvivare una relazione e dare un tocco di trasgressione a quello che si riduce altrimenti, ad un veloce ‘mordi e fuggi’.
Una sera ero veramente demotivato e mi sentivo impaurito perché avevo paura di perdere la mia compagna per una sciocchezza facilmente risolvibile, era solo questione di trovare la via giusta.
Mentre navigavo sul web mi sono imbattuto in uno di questi siti che pubblicizza il servizio erotico 899 e mi sono messo a curiosare. Non so come ma ho composto quei numeri speranzoso di poter trovare una soluzione. Mi ha risposto una voce di donna calda e suadente che ansimava come se stesse godendo. Se all’inizio mi sentivo timoroso e con una sorta di vergogna, vi assicuro che dopo qualche attimo mi sono sentito a mio agio. Quella voce mi parlava come se mi avesse vicino, come se stesse conversando con un amico. Io mi sono sbottonato, ho confidato a quella donna che avevo bisogno di qualcosa di forte che potesse ridare vita al mio sopito rapporto di coppia. Le ho raccontato cosa avrei voluto fare con la mia partner, senza alcuna reticenza e con una spontaneità di cui non mi credevo capace. Quella donna che mi stava parlando, presentava tutte le caratteristiche che avrei voluto io per fare all’amore in modo più libidinoso. Mi pregò di spogliarmi, mi fece toccare e mi disse di dare spazio all’immaginazione e di pensare che le mie mani fossero le sue. Mi sussurrava parole talmente volgari che la mia eccitazione salì alle stelle. Mi fece appoggiare il culo sul pomello della sponda del letto e mi spiegò che lei avrebbe voluto essere lì per lubrificare il mio buchino ed infilare nel mio anfratto qualche giocattolo erotico. Mi bastò questa frase per sborrare come un maiale. Gemevo come un cane, mi contorcevo tanto era il piacere che riuscivo a provare. E lei, dall’altro capo della cornetta era eccitata, la sentivo, mugolava come se le mie mani le solleticassero il clitoride. E’ stata una esperienza esaltante! Quel numero di linea erotica a basso costo è diventata il MIO TELEFONO EROTICO.
Non ho tradito la mia donna, ne sono convinto ma ho finalmente dato una svolta al mio rapporto di coppia che ha preso una piega diversa. Oggi sono un uomo appagato e felice e almeno una volta a settimana compongo quel numero magico.”

899.61.61.61

- admin