Telefono erotico

Perché si ricorre ad un telefono erotico? Per paura dei rapporti con l’altro sesso, perché non ci sono coinvolgimenti sentimentali, per il gusto del proibito o perché siamo bombardati da pubblicità erotiche?

Il telefono erotico un ulteriore strada da percorrere per appagare le proprie voglie.

899.57.58.65

Ricorrere al telefono erotico non è difficile. I numeri per chiamare li trovi ovunque. Sui canali satellitari imperversano gli annunci pubblicitari: si è bombardati dalle scritte hot, sexy, erotic,

telefono erotico

scritte che lampeggiano sullo schermo associate a figure, di solito femminili, nude, con occhi ammiccanti, labbra socchiuse e tette in bella mostra. Ma se non sei in possesso di questa tecnologia, niente paura, ti vengono in soccorso le riviste, da quelle femminili che trovi nelle sale d’aspetto degli ambulatori dentistici, a quelle specializzate in gossip ma anche quelle che si occupano di caccia e pesca o di come curare il vostro cane. In queste riviste, i numeri per chiamare un telefono erotico li trovi, di solito, nelle ultime pagine, accompagnati da foto, meno esplicite, ma sempre molto erotiche, con lingue che accarezzano le labbra e e sorrisi d’intesa. Sui giornali, tra un AAA cercasi e AAA offresi, ecco che ti appare un 899 o un 178 che puoi contattare quando vuoi, sei ti senti solo e insoddisfatto, se nessuno ti presta attenzione. Ci sono loro, le Samantha, le Luana, le Michelle, le Oxana pronte a coccolarti. Infine, anche il meno informatizzato, trovandosi davanti alla pagina bianca di Google, digitando le parole magiche “Telefono erotico” può cercare tra 1.950.00 risultati che lo invogliano ad afferrare il telefono e digitare quei numeri che faranno la sua felicità erotica. Le linee sono aperte 24 ore su 24. Il sesso è a portata di voce. Puoi scegliere tra la donna matura e vogliosa, la studentessa indisciplinata, bisex, grasse, magre, pelose, depilate, l’asiatica arrapata, la moglie insoddisfatta o ancora, donne che amano le donne, trans, omo, dominatrici e schiave. Il costo delle chiamate va da un minimo di 0,93 centesimi al minuto con scatto alla risposta fino a 2,50 più scatto alla risposta. Nessun coinvolgimento sentimentale, nessun impegno e nessun tipo di contagio sessualmente trasmissibile. Nella solitudine della tua casa, protetto dalle pareti domestiche, puoi dare sfogo ad ogni tua perversione erotica, senza sentirti giudicato ne’ moralmente, ne’, tanto meno, fisicamente. Puoi chiamare anche dall’ufficio, tra una riunione e l’altra o dal cellulare, se hai un bisogno impellente da soddisfare. Loro sono lì, pronte, calde, sempre bagnate e vogliose. Importante se dall’altro capo della cornetta ti risponde una donna giovane, fresca, spensierata e soprattutto felice di farti godere e non una cinquantenne di 90 chili di peso con le ciabatte ai piedi, i capelli stopposi, la ricrescita che mentre tu ti masturbi sferruzza una maglietta per la nipotina. L’importante è saper scegliere ed i numeri erotici di questo sito ti collegano realmente alle ragazze che vedi in foto.

899.57.58.65

- admin