Numeri erotici trans

Numeri erotici trans, per tutti gli uomini che hanno bisogno di provare un piacere estremo scopando al telefono delle belle transex disposte a tutto per compiacere il cliente.

Chiama numeri erotici trans, e proverai l’esperienza più erotica della tua vita, senza pudore, senza inibizioni, solo puro sesso.

899 728 999

numeri erotici trans

Tutti abbiamo un vicino di casa, che a volte si affaccia alla finestra per vedere che succede in casa nostra, Elisabetta, è talmente bella che nessuno più fare a meno di spiarla. È una transex telefonista erotica da anni, sa far bene il suo mestiere, infatti, l’altra sera quando un cliente ha telefonato, si è messa comoda sul suo bel divano di pelle e senza preoccuparsi di tirare le tende ha iniziato a divertirsi con lui. L’uomo era davvero affascinante, una bella voce, intelligente e molto passionale, dopo una breve conoscenza sono passati al sodo, entrambi avevano una gran voglia di venire insieme e cosi. Lei ha preso un po’ di giochetti erotici per fare qualcosa di diverso un vibratore provvisto di stimolatore esterno, vari tipi di dildo, ovuli anali, insomma ogni genere di sex toys in commercio. Si è messa a suo agio sfilandosi le mutandine e rimanendo con reggiseno e autoreggenti. Ha subito tirato fuori le tette per leccarsi un po’ i capezzoli aveva intenzione di fare un sexy spettacolino per il cliente descrivendo quello che stava facendo per davvero.
Vuoi anche tu un servizio completo da questa bollente ragazza basta chiamare numeri erotici trans e chiedere di Elisabetta.
Si è piegata a novanta, ha spalmato lubrificante profumato sul suo arnese già duro e sul culetto e con le sue piccole dita ha stimolato il buchino per poi infilare delle palline e infilarle dentro e fuori dal culo velocemente. La stimolazione anale la fa impazzire perché spesso riesce a schizzare e venire cosi. Poi si è tirata su e sedendosi sul divano ha aperto il suo caldo culetto con le mani e ha leccato bene il suo enorme vibratore se l’è sbattuto dentro e muovendolo ha cercato il suo piacere ansimando al telefono col suo amante occasionale. Si stavano divertendo molto insieme lui addirittura le ha chiesto se mentre usava il vibratore, poteva anche infilare un altro dildo nel culo e lei elettrizzata ha subito eseguito con piacere. Ben presto ha raggiunto l’orgasmo bagnando il divano e gridando di piacere. L’uomo si è toccato un altro po’, facendoselo succhiare dalla troietta ancora in estasi. Alla fine è venuto anche lui con potenza. I due sconosciuti sono rimasti al telefono un altro po’ chiacchierando e stuzzicandosi ancora eccitati. Poi, lo sguardo della trans, si rivolge fuori dalla porta a vetro del suo salotto e notando che le tende sono aperte, vede che nella finestra di fronte un uomo si sta toccando e sta per venire.
Lei sorridendo, racconta l’accaduto al cliente e scherza dicendo” Pensa che non ha neanche pagato il biglietto!”

899 728 999

Numeri erotici trans l’altra faccia del sesso al telefono!

- admin