Mistress al telefono

Mistress al telefono un mondo di passione ed autorità.  Matteo si è avvicinato a questo tipo di sesso telefonico conoscendo Marika, una ragazza di colore che ha sempre avuto un carattere piuttosto biricchino.

Chiamate la mistress al telefono per antonomasia. Marika con la sua autorità e fermezza vi farà eccitare tantissimo.

899.61.61.61

mistress al telefono

Le loro chiacchierate iniziavano sempre parlando dei fatti della giornata e prima o poi, andavano a ricadere sui desideri di chi ama vivere le situazioni più eccentriche.
Difficilmente chi vuole Marika si adatta ai suoi gusti, possiamo definirla una mistress “preziosa” sempre in cerca di attività di un certo tipo e di godimento vario di giorno in giorno. Alcuni vogliono frequentarla di persona ma lei si rifiuta tassativamente è nata per essere considerata sempre una padrona volgare e telefonica.
Matteo ogni giorno continua a proporle nuove fantasie erotiche, la rende felice perché le descrive ogni suo movimento di mano sul suo cazzo in erezione e ovviamente Marika immagina e sente l’uomo eccitarsi ad ogni minimo sussurro.
La padrona ha sempre un carattere autoritario e ovviamente Marika non si discosta da questa caratteristica, dimostra la sua voglia in maniera rigida e richiede un certo vocabolario per eccitarsi maggiormente. Non è di certo semplice poter andare d’accordo con lei, nemmeno al telefono erotico che spesso è già ricco di passionalità.
Non è ben vista tanto è autoritaria, eppure ci sono clienti come Matteo che non ne possono fare a meno. Amano il suo stile, ascoltano le sue descrizioni e impazziscono per la vera mistress al telefono che non accetta condizionamenti tanto è intransigente.
Tutto quello che viene richiesto da questa ragazza esperta è solo tanta voglia di porno come la migliore padrona sa fare.
Matteo gode senza sosta più volte al giorno insieme a lei, ora tocca a voi provare la vera ed unica mistress al telefono.

899.61.61.61

- admin