Linea erotica mistress

Chiama i numeri della linea erotica mistress ed entrerai in un mondo fatto di sadomaso e sesso estremo che ti regalerà momenti di pura eccitazione.

Digitando i numeri 899 della linea erotica mistress potrai finalmente provare il piacere vero della sottomissione.

899.61.61.61

linea erotica mistress

Vuoi assaporare momenti di vera goduria? Ti piacerebbe farti dominare da una padrona al telefono anche se ogni tua volontà sarà soppressa e dovrai provvedere a soddisfare ogni suo desiderio?
Telefona alle linee erotiche a basso costo del numero 899 e ti ritroverai in un mondo dove verrai a diretto contatto con la sottomissione, l’umiliazione e l’obbedienza.
Sarai lo schiavo di una mistress ad alto livello e ti sentirai un umile verme di terra che dovrà strisciare ai piedi della sua padrona.
La linea erotica mistress è stata ideata proprio per farti assaggiare cosa significa essere dominati da una padrona esigente e severissima che a suon di frusta ti farà toccare le vette di un mondo paradisiaco.
Ricorda che con le parole di una mistress competente e professionale, potrai arrivare ad un orgasmo meraviglioso ma attento però a non disobbedire alla tua padrona perchè solo lei potrà concederti il permesso di esplodere.
La sua voce suadente e a tratti volutamente malvagia, ti spiegherà che il suo è un regno dove tu non sei nient’altro che uno sporco schiavo che deve sottomettersi ai suoi ordini.
La mistress ti imporrà regole rigorosissime che dovrai rispettare altrimenti dovrai subire umiliazioni molto pesanti come per esempio bere la sua pioggia dorata e se per caso la tua bocca lascerà cadere una sola goccia di quel dolce nettare, i tacchi a spillo della tua dominatrice graffieranno la pelle del tuo corpo ed i tuoi capezzoli verranno chiusi nella morsa di pinzette di ferro fino a farti urlare dal dolore.
Tieni sempre presente che la stanza di una mistress è corredata da elementi di prestigio adatti al suo mestiere.
Immagina una tavola di tiraggio dove verrai immobilizzato sia con le mani che con i piedi e mentre tu supplicherai la tua padrona di liberarti da quel supplizio, lei si divertirà a far cadere sulla tua pelle delle gocce di cera calda.
Non osare lamentarti più del necessario perché la padrona della linea erotica mistress utilizzerà arnesi per l’elettrostimolazione dei tuoi capezzoli o dei genitali e forse ti imbavaglierà.
Sopporta con rassegnazione le sue sevizie perché se la pregherai di smetterla, potresti venir sodomizzato da un grosso vibratore anche se il tuo culo è vergine.
I suoi piani diabolici non hanno limite e sopra di te è posto uno specchio dove potrai osservare i vari ‘dildo’ che la mistress ti infilerà nell’ano. E’ una pratica molto dolorosa che prevede una punizione prima con un dildo di medie dimensioni e poi con altri molto più grandi. Si alterneranno dolori vari a carezze e anche il tuo cazzo verrà preso di mira perché subirà un trattamento di bondage con pesi e pinze. Ti verranno le lacrime agli occhi per il dolore ma alla fine la ringrazierai e le chiederai di poter telefonare nuovamente.

899.61.61.61

- admin