Chiamami sono tua

Hai bisogno di una sana scopata per telefono? Hai voglia di raccontarmi i tuoi desideri segreti? Sei stanco della solita ed insulsa routine sessuale? Chiamami sono tua!

Chiamami sono tua e ti faccio sborrare come un riccio solo con le parole.

899.61.61.61

chiamami sono tua

Scommetto che stai cercando di immaginare come sono fatta. Fai bene a farlo perché l’immaginazione si sostituisce alla vita sotto le lenzuola! L’immaginario erotico è un fantasma, una specie di ombra che vaga silenziosa nel tuo inconscio ed il suo potere è molto elevato. Raggiungerai orgasmi appaganti ‘trasferendoti’ con la mente dove sono io e mi toccherai, visiterai gli anfratti più nascosti del mio corpo ed io ti lascerò fare tutto ciò che desideri perché sono una cagna in calore. Ma dimmi, come immagini il luogo dove mi trovo? Pensi che sia una sorta di call center erotico? Ti sbagli di grosso! Sono qui, la mia camera è una specie di alcova dove tutto è riferito al sesso telefonico. Ci sono quadri espliciti che raffigurano uomini e donne impegnati in posizioni amorose molto eloquenti e tutti i complementi d’arredo sono falli. Sì, falli di gomma di tutte le dimensioni che io e le mie colleghe ci infiliamo tra le gambe e facciamo scorrere lentamente nella nostra fighetta. No, non sono una prostituta, non conosco la strada ma ho sperimentato di tutto nella mia vita. Ho appreso tutte le tecniche amatorie e so far godere gli uomini come nessun’altra. Dovresti vedermi adesso! Sono nuda, sdraiata sul mio comodo divano di alcantara e ti sto aspettando. I miei capezzoli sono eretti come chiodi perché sono eccitata e ho voglia di te, delle tue parole carezzevoli e sporche che scivoleranno sul mio corpo come se fossero le tue mani.
Sono tutta bagnata dei miei stessi umori perché l’attesa mi sta regalando favolose emozioni. So che vorresti possedermi, so che vorresti che mi mettessi alla ‘pecorina’ per lubrificare il buco del mio culo con clisteri profumati per poi infilare la tua verga nodosa fino a farmi male. Dimmi, cosa ti piacerebbe che facessi? Vorresti che prendessi in bocca quel tuo grande uccello? Conosco giochini di lingua molto eccitanti! Oppure ti piace il gioco duro? Vuoi che sia la tua mistress? Vuoi che ti faccia godere al telefono con silente dolore?
So fare di tutto perché sono una troia professionista, una di quelle abituate ad ogni tipo di desiderio erotico maschile. Non esitare a chiedermi quello che desideri perché il mio repertorio è molto vasto e nulla mi spaventa anzi, qualsiasi cosa nuova o fuori dai normali canoni amorosi, mi eccita da impazzire. Ho a mia disposizione tutti gli attrezzi per giochi sadomaso ma rispetto le tue idee e mi attengo solamente a ciò che mi dirai di fare. Eseguirò i tuoi ordini anzi se ti fa piacere, ti ordinerò di spogliarti e di prendere qualche strano oggetto che hai in casa, per procurarti un orgasmo da favola e tu socchiuderai gli occhi e darai sfogo alle tue fantasie più perverse. Chiamami sono tua e il nostro amplesso si perderà nella notte dei tempi per poi ricominciarne un altro in questo mondo fantastico dove l’erotismo non ha limiti.

899.61.61.61

- admin