Telefono erotico padrona

Chiama ai numeri 899 della linea a basso costo e se desideri una padrona che ti sottometta, il telefono erotico padrona riuscirà a smorzare tutte le tue voglie più perverse.

Affidati al telefono erotico padrona e godrai a distanza come mai è successo nella tua vita.

899.61.61.61

Nella vita erotica bisogna provare di tutto ma spesso non è possibile perché per una sorta di stupido pregiudizio, alcune partner hanno un certo riserbo su pratiche amorose che invece potrebbero rivelarsi molto eccitanti.
telefono erotico padrona Vorresti provare come ci si sente sotto la dominazione di una padrona e non hai il coraggio di chiederlo alla tua compagna? Non preoccuparti perché con il telefono erotico padrona, potrai assaporare tutte le sensazioni che desideri come se avessi accanto a te una mistress professionista.
Componi senza esitare il numero 899 della linea a basso costo e finalmente godrai di un servizio unico ed insostituibile che farà arrivare la tua goduria ad un livello elevatissimo.
Se non hai mai provato questo genere di servizio, ti conviene munirti di tutti gli attrezzi necessari per farti dominare a distanza perché una vera padrona esige che tu abbia a disposizione dei giocattoli erotici idonei alla situazione.
Vai in un sexy shop e acquista stringi capezzoli, manette e qualche vibratore ma se non hai voglia di fare tutto questo per qualsiasi ragione resta pure tranquillo perché le padrone preparate e competenti ti faranno godere anche senza questi arnesi erotici.
La tua padrona al telefono ti ordinerà con veemenza di procurarti elementi che si trovano in casa come spazzole, un semplice puntello o un attrezzo da cucina facilissimo da reperire.
E’ una vera maestra del mestiere e con pochissimi elementi, condurrà un gioco arrapante e senza nessun limite.
Tu non devi far altro che sottostare agli ordini perentori della mistress e dare spazio alla tua immaginazione.
Lei è lì, in piedi mentre tu gemi sotto le dolci torture dei suoi tacchi a spillo che ti stuzzicano i capezzoli.
Il suo abbigliamento è seducente e sexy e rigorosamente in pelle nere con polsini e collarini con le borchie.
Solo a pensarla in questo modo, la tua esaltazione arriverà alle stelle!
Indossa una maschera ed ha i capelli lunghi e di un nero corvino, tirati indietro in una coda di cavallo che le ricade dolcemente sulle spalle.
Spesso il suo gilet di pelle nere possiede due buchi in corrispondenza del seno che lasciano intravedere due capezzoli turgidi ed imponenti ma tu non puoi neanche toccarli almeno finchè non sarà lei a volerlo.
Dovrai soffrire, dovrai supplicarla di smetterla di tormentarti col suo frustino ma intanto il tuo cazzo avrà raggiunto una dimensione enorme ma tu non potrai sborrare finché non sarà la tua padrona a darti il permesso.
Sarà una sofferenza lenta e perversa ma che ti donerà un piacere unico che difficilmente dimenticherai. E quando la padrona accetterà che il suo schiavo sborri, potrai finalmente esplodere e asserire di essere entrato finalmente, nel regno incontrastato del sesso estremo.

899.61.61.61

- admin